SERVIZI

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY

Lascia la tua mail e riceverai tutte le novità di Sorellealchemiche

PRIMA LETTURA

La prima lettura consiste in una panoramica generale del tema natale, ovvero la fotografia del cielo al momento della nascita. Questo strumento permette di rilevare l’imprinting psicologico di una persona e le relative potenzialità.

Una maggiore consapevolezza di sé, permette una migliore gestione del proprio mondo interiore, scelte più focalizzate e responsabili, di conseguenza maggiori possibilità di arrivare a realizzare i propri obiettivi!

CONSULENZE SUCCESSIVE

Qualora il cliente decida di intraprendere un percorso, questo sarà finalizzato al raggiungimento di un obiettivo che può spaziare da dinamiche relazionali, lavorative a qualsiasi aspetto possa interessare la persona. Sulla base di questo obiettivo verrà costruito il percorso da fare insieme.

È fondamentale per ottenere risultati avere chiara la propria meta!

Consulenza singola

Pacchetto di 3 consulenze

LETTURA TRANSITI

Questo tipo di lettura consiste nel valutare l’influenza che il movimento attuale dei pianeti ha nel proprio tema natale. La lettura dei transiti può essere fatta solo successivamente alla lettura del proprio tema natale, senza il quale i transiti non avrebbero alcuna valenza.

Questo tipo di lavoro da la possibilità di avere consapevolezza delle energie che si muovono e delle opportunità che si possono presentare in un determinato momento della vita.

LETTURA RELAZIONALE

Sinastria - Tema Integrato

Come per i transiti, anche in questo caso la lettura presuppone che sia già stata fatta la lettura del proprio tema natale.

La sinastria mette in evidenza ciò che il partner (o familiare, amico…) stimola nella persona analizzata. In particolare permette di comprendere le potenzialità di crescita che il soggetto ha relazionandosi con il partner.

Il tema integrato invece è più incentrato sulla coppia, in particolare sulla finalità della relazione. Permette di rilevare le modalità comunicative, affettive e relazionali ma anche gli ambiti esperienziali più sollecitati.

Le consulenze possono essere svolte in presenza presso il nostro studio oppure in modalità on line. Consigliamo la presenza per la “Prima lettura”.

In caso di impossibilità a partecipare ad un incontro prenotato si prega di avvisare entro le 24 ore dalla data prevista.