Chi Siamo?

SOLE TORO | LUNA BILANCIA | CLASSE 1990
Bassano del Grappa

Sono alla continua ricerca dell’equilibrio tra le varie parti di me…
Amo avere tutto sotto controllo; l’organizzazione, sia a livello interiore che sul piano pratico, è sempre stato uno dei miei passatempi preferiti. Che poi i miei grandi schemi vengano attuati realmente questa è tutta un’altra storia, perché in fondo per quanto mi piaccia avere il controllo, mi ritrovo il più delle volte a lasciarmi cullare dal flusso dei momenti.

Amo il buon cibo, parlare e perdermi nei miei sogni ascoltando musica. Amo il susseguirsi delle stagioni ma ho un debole per l’autunno. Amo la famiglia, amo proprio il concetto di famiglia. Amo le persone e mi perdo nell’osservarle: dietro un gesto, uno sguardo o un silenzio si nascondono mondi e questo mi ha sempre affascinato molto.

La mia vita è un susseguirsi di colori, profumi, emozioni e pensieri… con l’astrologia ho trovato il linguaggio più semplice per esprimere il mio mondo.

  • LAUREA TRIENNALE
    In Scienze Psicologiche Cognitive e Psicobiologiche
    Università degli Studi di Padova
    30 Settembre 2014

  • LAUREA MAGISTRALE
    In Psicologia di Comunità
    Università degli Studi di Padova
    8 Aprile 2019

  • DIPLOMA TRIENNALE
    In Astrologia Umanistica
    Eridanoschool (sede di Vicenza)
    Luglio 2019

SOLE ARIETE | LUNA SCORPIONE | CLASSE 1992
Bassano del Grappa

Appassionata di libri romance mi perdo facilmente nel mio mondo delle favole: è proprio così che arrivo alle intuizioni migliori e allo stesso tempo ricarico le energie.

Sento un profondo legame con la mia famiglia con la quale, nel corso degli anni, ho instaurato un rapporto sempre più forte di cui sono molto orgogliosa. Il mio modo di essere mi porterebbe a chiudermi in me stessa e a cercare di affrontare tutto da sola ma ho capito che, per quanto gelosa io sia dei miei spazi e dei miei pensieri, confrontarsi con persone che vogliono davvero il tuo bene è quello step in più che ti fa raggiungere risultati nemmeno sperati.

C’è un altro esserino che riempie le mie giornate: Lapetto! Un chihuahua color cioccolato con una virilità spropositata che il più delle volte mi fa impazzire ma senza il quale non potrei stare.

Mi hanno spesso preso in giro per i miei vestiti: per la bizzarria del capo, per i colori che accostavo o semplicemente per la scelta della stagione in cui indossarli. Sta di fatto che ho sempre creduto che gli abiti sono un potente mezzo di espressione della nostra unicità, perché non è la cosa in sé ad avere una sua bellezza ma siamo noi con la nostra energia a renderla speciale.

Dal miscuglio delle cose di cui vi ho parlato è arrivata nella mia vita l’astrologia a mettere un po’ d’ordine: è stata l’unica cosa in grado di darmi da ogni punto di vista. Mi ha nutrito emotivamente aiutandomi a rimarginare le mie ferite, mi ha aiutato a vivermi consapevolmente la mia anima romantica, liberandomi dalla maschera della guerriera forte e inscalfibile ma soprattutto mi permette di fare, ogni giorno, il lavoro per me più bello al mondo!

  • LAUREA TRIENNALE
    In Ingegneria Meccanica
    Università degli Studi di Padova
    23 Novembre 2017

  • DIPLOMA TRIENNALE
    In Astrologia Umanistica
    Eridanoschool (sede di Vicenza)
    Luglio 2020